Talk Show: ARRIVA MITCH
Giovedì: ore 08:00-10:00
Conduce: Mitch Siamo Cosmo
anteprima il mercoledì ore 20:00

ARRIVA MITCH talk show

Benvenuti nella trasmissione radiofonica più fuori dagli schemi che possiate immaginare: “Arriva Mitch!”, dove la biondissima e stravagante Mitch Siamo Cosmo si aggira per le strade con un microfono in mano e una risata pronta per chiunque le passi vicino. Mitch non è una conduttrice come tutte le altre: è una pittrice, un vulcano di colori, un arcobaleno che ha deciso di incarnarsi in una persona e andare a spasso per il mondo.
Quando Mitch è in strada, niente è programmato, niente è convenzionale: è solo Mitch, con i suoi abiti che sembrano rubati alla tavolozza di un pittore dopo una festa, pronta a trasformare ogni incontro casuale in un piccolo capolavoro di caos e risate. Con il suo stile inimitabile, Mitch fa domande assurde, ma piene di quella ingenua curiosità che spesso dimentichiamo di avere da adulti. Tipo: “Se i piccioni avessero personalità da celebrità, quale star vorresti vedere sul cornicione di casa tua?” Oppure: “Se potessi dipingere il cielo di un colore diverso ogni giorno, che tonalità useresti il lunedì mattina per svegliarti col sorriso?”
Il bello è che Mitch non si limita ad ascoltare le risposte; Mitch vive quelle risposte, ci ride sopra, le colora e le rende più grandi di quanto non siano, facendoci capire che spesso è nei momenti più semplici e bizzarri che troviamo l’arte della vita.
Ma Mitch non è perfetta, anzi. La sua specialità sono le gaffe: una dopo l’altra, piccole perle di pura spontaneità che riescono sempre a far sorridere chi la ascolta. Come quando ha presentato il Presidente di un’associazione micologica come “Il Presidente dei funghi”. A Mitch tutto viene perdonato e viene concesso, perché porta il sogno e il sorriso da quando la ascolti. Poi è come una sorta di dipendenza: non riesci più a farne a meno.
“Arriva Mitch!” è un programma che trasmette buon umore, che fa sentire la vita di tutti i giorni un po’ meno ordinaria e un po’ più un’avventura surreale. Mitch non è solo una conduttrice; è un’opera d’arte in movimento, e quando incrociate il suo cammino, la vostra giornata si colora di toni vivaci e un pizzico di follia.
Preparatevi a ridere, a sorridere, e soprattutto a ricordarvi che è bello non prendersi troppo sul serio. Perché, quando Arriva Mitch, arriva il momento di essere un po’ più Cosmo e un po’ meno logica. E il mondo è senza dubbio un posto migliore così.

ARRIVA MITCH