LA RADIO IN DIRETTA VIA APP:

Benvenuto sulla pagina di ascolto via APP di No Limits Radio, la tua stazione per cultura, attualità, intrattenimento, musica e molto altro! Offriamo una programmazione unica che spazia tra diversi argomenti, con decine di diverse trasmissioni che vanno in onda ogni giorno in duplice replica, talk show intervallati da bella musica.
Puoi ascoltare No Limits Radio direttamente da questo sito web utilizzando il nostro lettore web incorporato oppure, se preferisci, puoi utilizzare la nostra app mobile, dedicata a una migliore esperienza di ascolto in movimento. L’app No Limits Radio è disponibile per dispositivi Android.
Puoi scaricare l’app da Google Play Store cliccando sul link qui sotto:

L’app mobile No Limits Radio ti permette di ascoltare la nostra radio in qualsiasi momento e ovunque tu sia, con una qualità audio superiore e un’interfaccia facile da usare. Inoltre, l’app offre funzionalità extra come la possibilità di ricevere notifiche per i nuovi episodi e molto altro.

Inizia ad ascoltare No Limits Radio oggi stesso e scopri un mondo di contenuti unici e interessanti!

ISTRUZIONI APP PER HOME PAGE

Ecco qui le istruzioni per chi non ha la possibilità di utilizzare le APP di Android. Questo sistema funziona anche con schermo spento e su tutti i tipi di device mobile (smartphone e tablet con qualsiasi OS). Andate sulla pagina al seguente link: https://az11.yesstreaming.net/public/no_limits_radio e poi procedete come segue:

Step 1

Apri la Home page nel link sopraindicato.

Step 2

Clicca i tre pallini verticali alto-dx e clicca “installla app".

Step 3

Clicca installa in basso a destra nella finestra pop-up.

APP PER IL PC (WINDOWS E MAC)

PC WINDOWS – Per installare la radio nel vostro PC Windows, utilizzando WIndows Media Player, da ridurre a icona e ascoltare la stazione radio in background, scaricate il seguente file e fate doppio click, associandolo a WIndows Media player: CLICCA QUI

APPLE MAC-Os– Per installare la radio nel vostro PC Mac, utilizzando iTunes, da ridurre a icona e ascoltare la stazione radio in background, scaricate il seguente file e fate doppio click: CLICCA QUI

334321 visitatori unici